Decima edizione per la 151 Miglia-Trofeo Cetilar.
Spettacolo mozzafiato Giovedì 30 Maggio al largo di Livorno per la partenza della regata velica 2019.
Ben 220 le barche d'altura, un record assoluto, che alle quattro del pomeriggio hanno dato vita alla decima edizione della regata.
Per l'occasione ci siamo occupati della realizzazione delle premiazioni.
La coppa è stata realizzata in "Silver plated" con incisione laser del logo direttamente sulla superficie della coppa.
La targhetta, applicata su basamento di legno, è stata creata con stampa a colori ad alta risoluzione.
Le celebrazioni del compleanno nerazzurro si sono aperte il 9 aprile con l'apposizione della targa commemorativa in Piazza San Paolo a Ripa d'Arno, luogo nel quale i fondatori dello Sporting Club nel 1908 dettero i primi calci al pallone.
La targa recita: “In questa piazza fra il Velodromo Stampace e la via San Paolo a partire dal 1907 fu praticato il Gioco del Foot-Ball. Ventuno di questi pionieri il 9 aprile 1909 fondarono il Pisa Sporting Club. A perenne memoria 9 aprile 2019.”
Presente anche Fabio Vasarelli, che ha raccontato i primi anni del calcio a Pisa: “Oggi si ricorda la nascita dei primi vagiti calcistici di ragazzi che dal 1907 arriveranno fino al 1909 alla fondazione del Pisa Sporting Club, l’atto finale di nascita dei nostri colori. Si ricordano questi luoghi che sono stati una sorta di incubatrice non solo per il calcio, ma anche per vari sport che sono nati nell’arco dei 110 anni di storia. Canottieri, podisti, ciclisti, tantissimi sport sono nati che all’epoca erano una novità. Poi il calcio diventò in seguito lo sport più popolari.”
La targa, di nostra realizzazione, è stata prodotta in similpietra con incisione laser e smaltatura.
Venerdì 22 marzo 2019, presso la Stazione Leopolda Piazza Guerrazzi a Pisa si é tenuta l'assemblea ordinaria del "BMW Motorrad Club Livorno-Pisa" nel corso della quale è stato eletto il nuovo Presidente e il Consiglio Direttivo.
Al termine di questa, è stata consegnata la targa di nostra realizzazione contentente l'albo storico delle presidenze del Club.
La targa, con dimensioni 39x33cm, è stata realizzata con taglio laser lucido, lettere applicate con effetto tridimensionale e stampe digitali UV.
Nell'immagine possiamo vedere il passaggio di consegne tra i due presidenti.
Auguriamo un buon lavoro al nuovo consiglio direttivo del Club.